In evidenza

Ultimo apaprtamento disponile posto al secondo piano con due camere, doppi servizi, cucina abitabile due ampi terrazzi - da oggi è possibile prenotare gli appartamenti della seconda palazzina

Contattateci

Se avete domande o desiderate richiedere informazioni contattateci al numero 0761-481947 oppure compilate direttamente il modulo online.

ORARIO D'APERTURA


8.30-12.30 ; 15.30 - 19.00

LE STRUTTURE

Tuti gli edifici in vendita sono stati progettati secondo le più moderne tecniche progettuali, conformi alla normativa vigente - NTC2008 e regolamenti attuativi.

 

I calcoli di dimensionamento, sia in esercizio che in fase sismica, sono stati redatti utilizzando software di alto livello e ampiamente testati, con modelli che riproduocno il reale comportamento strutturale degli edifici. In tutti i casi proposti la struttura è realizzata in c.a. di ottima qualità e i dettagli di armatura sono in linea con i restrittivi vincoli imposti dalle norme per costruzioni in zona sismica.

Tutti gli edifici hanno ottenuto il nulla osta sismico del competente ufficio del Genio Civile della Regione Lazio e sono stati regolarmente coalludati e resi agibili.

Tutti i materiali aventi funzioni strutturali sono a marchio CE e derivano da filiere produttive tracciabili secondo procedure redatte in regime di assicurazione della qualità (ISO 9001).

 

 

Particolare attenzione è stata posta, già in fase di progettazione, alla durabilità della struttura, adottando classi di esposizione e dettagli costruttivi, tali da garantire vite utili dell'opera ben maggiori di quelle minme previste dalle norme (VN=50anni). Ciò porterà a drastiche riduzione degli oneri di manutenzione strordinaria sopratutto per le porzioni più vulnerebili, quali coperture e aggetti.

Modello di calcolo edificio lottizzazione "Il Casale"